Home » Chi siamo

Chi siamo


Difficile trovare un non vegetariano che non ami il pollo, forse uno dei cibi che più si consumano al mondo! A parte l’ineguagliabile sapore, questa carne è da ritenersi prelibata per tutta una serie di ragioni. Innanzitutto è molto “light”, parolina anglofona oggi abbastanza rassicurante per chi bada al peso.

Il pollo infatti possiede una ridotta presenza di grassi, e il petto ne ha soltanto l’1%! Attenzione però, ci sono buone notizie anche per coloro che non lascerebbero mai la pelle del pollo sul piatto o al proprio animale domestico: il grasso del pollo è simile a quello di origine vegetale, e contiene molto meno colesterolo! Altro vantaggio, la carne bianca del pollo è più facilmente masticabile e digeribile, soprattutto se non si esagera nei condimenti. Infine, in tempi di crisi, il pollo resta il simbolo della cucina a base di carne più economica, dunque ottima sia per il palato che per le finanze.

Il nostro sito si propone di divenire una guida essenziale di ricette di pollo sul web per chi apprezza questo ingrediente e si diletta nel prepararlo.

Non ci resta quindi che darvi il nostro benvenuto e invitarvi a condividere con noi dubbi e suggerimenti.

E adesso… atuttopollo!!!!

Vuoi realizzare un sito web dinamico come atuttopollo.net?

Per qualsiasi informazione o suggerimento scrivi a: info@atuttopollo.net o atuttopollo@gmail.com

2 Comments »

  • Paolo said:

    grazie mille tony….ho svoltato: lo metterò come homepage di internet…alla faccia dei vegetariani…
    Paolino ascensore

  • Admin2 said:

    Mitico Paolino ascensore!!Grazie per la tua pollo passion!

Leave your response!

Aggiungi il tuo commento trackback dal tuo sito. Puoi anche subscribe to these comments via RSS.

Si carino. Preferiamo commenti puliti con No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Se vuoi avere la tua avatar (piccola foto che ti distingue personalizzata) devi solo registrarti a questo sito Gravatar.